Via Scaccianoce, Acireale, Catania
  90.000,00€  
RIF: 30721048-277 132 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – Ad Acireale tra zona Carmine e la storica vecchia stazione, esattamente in via Scaccianoce 19, traversa di Via Vittorio Emanuele II, Remax presenta la vendita di un appartamento/attico posto al sesto piano ascensorato con esclusiva terrazza di pertinenza.

L’immobile in vendita è ben tenuto e si sviluppa su una superficie di circa 132 mq ed è così suddiviso: ingresso su disimpegno, open space con soggiorno cucina, due ampie camere da letto, bagno con vasca ed una comoda lavanderia con ripostiglio.

Tutte le camere sono molto luminose e dispongono di prospetto su balconi con affaccio panoramico su vista mare, il terrazzo della stessa misura offre una vista spettacolare sia sul mare sul centro storico sia sull’Etna e vi si può creare un struttura amovibile di ampie metrature per godere al meglio questo meraviglioso spazio.

L’immobile grazie alla sua ubicazione, al suo comfort e alla sua semplicità è ideale per nuclei familiari alla ricerca di una sistemazione comoda e ben collegata, ottimo anche come struttura ricettiva,

——————————-