via Madonna delle Grazie, Aci Sant'Antonio, Catania
Vendita 100.000,00€ - Appartamento
RIF: 32461195-6 100 m² 2 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 175,00 kWh/m³ – Re/Max propone in vendita appartamento/attico sito in via Madonna delle Grazie nr. 60 ,
nel centro storico di Aci S. Antonio , a soli 150 mt dalla centralissima Piazza Roma zona servitissima da supermercato , farmacia , mercatino rionale settimanale , Chiesa Madre.
Nonostante la posizione centralissima si tratta di una via molto tranquilla , l’immobile Si trova al terzo ed ultimo piano non ascensorato al quale si accede da una comoda scala condominiale
Lo stabile e’ composto da soli 4 appartamenti con 15 € di spese condominiali mensili.

Superficie totale 100 mq composta come segue:
dalla porta di ingresso si accede ad un ampio soggiorno con camino a legna , ampia camera da letto padronale con cabina armadio, bagno (con doccia) cucina abitabile, cameretta, secondo servizio/ lavanderia , ripostiglio, inoltre (con accesso da botola posta all’interno della cucina ) gode di un sottotetto (altezza al colmo del tetto di 1.90mt) aerato con finestre e terrazzino, utilizzabile come locale di sgombero ,.

L’appartamento è libero su tre lati con ampi balconi( chiuso per 2/3 da una comoda veranda ) oltre comodo terrazzino dal quale comodamente seduti da una parte si gode interamente la vista sull’Etna , dall’altra una splendida vista mare.

L’immobile è stato ristrutturato solo pochi anni fa, è stato interamente rifatto sia l’impianto elettrico che l’impianto idraulico, i servizi igienici, il tetto è stato completamente coibentato e oggi tutta l’abitazione si presenta con travi in legno a vista e perlinato da 2cm , termoautonomo servito da metano, parquet nella camera matrimoniale , infissi in vetrocamera e zanzariere , condizionatore con pompa di calore, inoltre riserva idrica di 1700 litri.

Si tratta di un appartamento pronto per essere vissuto, che non ha bisogno di alcun lavoro di ammodernamento, che gode di tanti spazi comodi adatti ad una famiglia.
Completa la proprietà un piccolo garage di 9 mq soppalcato per l’intera superficie, più posto auto esclusivo.

——————————-

Catatteristiche