Via Stazzone, Aci Sant'Antonio, Catania
Vendita 49.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721308-86 90 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – Ad Aci Sant’Antonio, appartamento mansardato spazioso e luminoso. Costruito nel 1980, questo immobile è in discreto stato di conservazione ed è situato al terzo piano di un edificio di tre piani, non provvisto di ascensore.
Le spese condominiali ammontano a soli 20 euro al mese.
L’appartamento ha una superficie totale di 90 metri quadrati circa, e si compone di tre vani e mezzo, cucina semi abitabile, ripostiglio ed un bagno.
Tutti gli ambienti sono ben distribuiti e luminosi, grazie alla doppia esposizione est-ovest.
L’unità immobiliare è dotata di un impianto di riscaldamento autonomo, con combustibile a metano, che garantiscono un’ottima efficienza energetica e un maggiore risparmio.
Gli infissi e le finestre sono in alluminio con vetrocamera, per un maggior isolamento acustico e termico.
L’immobile presenta finiture di buona qualità e può essere personalizzato secondo i gusti e le esigenze del futuro acquirente. Incluso nel prezzo un comodo box auto singolo, all’interno del residence sono disponibili svariati posti auto liberi. L’appartamento si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita, a pochi passi dai principali servizi, dalle principali vie di comunicazione e dal centro storico. I lavori di ripristino per alcune infiltrazioni verificatesi in passato, sono stati eseguiti dal proprietario.
Grazie alle sue caratteristiche e alla sua posizione, rappresenta un’opportunità interessante per chi desidera acquistare una soluzione abitativa comoda e funzionale ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Documentazione completa ed in regola.

——————————-

Catatteristiche