Via Verdi, Aci Sant'Antonio, Catania
Vendita 139.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721231-117 155 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – Appartamento 155mq con terrazzo a livello di 40mq e Garage ad Aci Sant’Antonio.
Nella ridente cittadina di Aci Sant’Antonio, centro logistico perfetto tra Acireale e Catania, troviamo questo appartamento degli anni ’70 al secondo piano senza ascensore.
La grandezza dell’immobile e la sua vicinanza al centro, rende l’appartamento ottimale per una famiglia numerosa oppure per dividere l’immobile in due unità abitative. Dal comodo ingresso accediamo al salone doppio di oltre 5,60 m che già da solo fa capire le potenzialità di spazio della casa , infatti avendo ben due aperture sul balcone che circonda la casa su tre lati, potrebbe essere diviso in altre due stanze da letto. La altre tre camere potrebbero essere, per dimensioni, altrettante altre camere matrimoniali e le tre esposizioni dell’appartamento rendono la casa e le camere, particolarmente luminose. La bellissima cucina abitabile trova naturale sfogo nel terrazzo a livello di oltre 40 mq per godere degli spazi esterni nella bella stagione, spazio perfetto per la convivialità di tutta la famiglia. La casa ha due bagni ed una comoda lavanderia e per completare gli spazi un comodo stanzino che potrebbe essere una grande cabina armadio oppure un piccolo studio. Nello stesso stabile della casa , al livello della strada abbiamo il Garage di pertinenza , alto da poter essere soppalcato, comodo e capiente anche per un suv. A beneficio dell’appartamento abbiamo una riserva d’acqua di 10.000 Litri.

——————————-

Catatteristiche