Vendita 79.000,00€ - Appartamento
Classe energetica: G – A Santa Maria La Stella, in Via Antonio Maugeri 22, all’interno di un complesso condominiale edificato negli anni 80 fantastico appartamento sito al terzo piano rialzato non ascensorato.
L’appartamento è così composto: ingresso su ampio e luminoso open space con affaccio su balcone che lo rende particolarmente soleggiato e luminoso, una cameretta anch’essa con affaccio su balcone, dal disimpegno troviamo un comodo bagno e per finire la camera da letto matrimoniale.
L’appartamento è stato completamente ristrutturato in chiave moderna e si presenta pronto da essere abitato, è l’ideale per giovani famiglie che cercano una soluzione comoda, pronta all’uso e inserita in una zona ricca di servizi.
Contattami per saperne di più e per fissare un appuntamento!
——————————-



















