Via Pozzo, Aci Catena, Catania
  85.000,00€  
RIF: 30721144-7 104 m² 2 Vani 1 Bagno

In zona semicentrale servita da tutti i servizi essenziali, disponiamo di ampio e luminoso appartamento di 100 mq circa con garage, posto al secondo ed ultimo piano ascensorato di una palazzina all’interno di un residence, immediatamente disponibile per il nuovo proprietario.

Costruito nel 1995, l’immobile si presenta in ottime condizioni, con una metratura totale di 104 mq commerciali e una superficie calpestabile di 95 mq, garantendo ampi spazi e un’ottima distribuzione degli ambienti, con posti auto liberi all’interno del residence e la possibilità di acquistare a parte garage di 30 mq. Situato al secondo piano di un edificio di soli due piani, l’appartamento gode di una vista panoramica sulla città e di una piacevole esposizione al sole.

All’interno si compone di 4 locali, tra cui una spaziosa zona giorno, attualmente distribuita tra il salone all’ingresso, e la cucina abitabile separata che consente di rimodulare gli ambienti a proprio piacimento, oltre due ampie camere da letto, un comodo ripostiglio e un bagno moderno e funzionale. La sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione.

Una perfetta soluzione per chi desidera vivere in una zona tranquilla e residenziale, senza rinunciare alla comodità e alla praticità.

——————————-