Via Archimede, Aci Catena, Catania
  99.000,00€  
RIF: 30721403-20 220 m² 5 Vani 4 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – Ad Aci Catena, precisamente in Via Archimede 13, presentiamo in vendita stabile in corso di costruzione composto da scivola che porta nei due garage di pertinenza dei 2 appartamenti, posti al piano rialzato e al primo piano, progettualmente così composti:
Ingresso su disimpegno, comodissima cucina di circa 25 metri quadrati che si affaccia su area interna, bagno di rappresentanza, doppio servizio con aerazione forzata, ripostiglio, grande camera da letto matrimoniale, e ulteriore stanza da letto al piano rialzato, mentre al primo le stanzette sono due.
Entrambi gli appartamenti godono di doppia esposizione, da un lato si affacciano sulla via Archimede, e dall’altro invece sull’area interna che va ai garage.
Completa la proprietà fantastico terrazzo di circa 100 metri quadrati dal quale si gode di una vista mozzafiato sul territorio delle Aci.
Le prime foto sono dei rendering effettuati sulla planimetria dell’appartamento del primo piano per mostrare quale potrebbe essere il risultato finale
Contattami per un appuntamento

——————————-