Via Litteri, Aci Castello, Catania
Vendita 145.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721231-93 110 m² 2 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – Appartamento Quattro Vani più Terrazzo e Garage ad Acitrezza.
Nel borgo di Acitrezza, a due passi dal mare, in una zona ad alto interesse turistico, ci immergiamo nella tranquillità di un residence esclusivo con tanto verde perfettamente curato.
L’appartamento è al piano terra di un plesso di soli due piani ed ha la possibilità di due ingressi , uno dall’androne comune ed uno, esclusivo, attraverso il giardino e poi il terrazzo a livello di oltre 60mq che circonda la casa in tutte le sue tre esposizioni e che, nella bella stagione, diventa prezioso spazio di convivialità con gli amici.
Entriamo nella casa che è stata completamente ristrutturata nel 2001 e ci ritroviamo nel salone living che ci regala la possibilità di ricevere ospiti in un ambiente caldo e spazioso.
Dal salone entriamo poi nella zona riservata della casa dove, l’ampio corridoio ci distribuisce in tutti gli spazi vivibili, ed in particolare abbiamo una cucina abitabile e luminosa , due camere da letto Matrimoniali, il bagno, la lavanderia con i servizi. Una terza camera potrebbe diventare una camera da letto singola , oppure uno studio. Gli infissi interni sono in perfette condizioni con l’aggiunta di porte a scomparsa , e gli infissi esterni sono con doppio vetro camera ed abbiamo zanzariera ed antintrusione in tutte le aperture. La climatizzazione della casa è assicurata da tre climatizzatori. Completa l’immobile un Garage doppio all’interno del residence.

——————————-

Catatteristiche