Via Firenze, Aci Castello, Catania
Vendita 290.000,00€ - Appartamento
RIF: 32461043-39 134 m² 2 Vani 2 Bagni

Classe energetica: D – Appartamento ristrutturato e luminosissimo con Terrazza e Vista Mare sito a Cannizzaro frazione di Acicastello proposto da Remax : “Il Telescopio sull’ arco azzurro” .
L’ immobile rappresenta un occasione unica per chi ama gli spazi e le viste ad ampio respiro.
L’ appartamento è stato ristrutturato nel 2018 con finiture di pregio su tutto il perimetro, il pavimento è costituito da gres porcellanato e gli infissi sono in doppio vetro-camera a taglio termico.
I colori con i quali è stato realizzato l’ immobile con la loro neutra sobrietà permettono un’ ampia e agevole possibilità di personalizzazione della superficie abitativa, che presentandosi accogliente già all’ ingresso, sembra suggerire repentinamente diverse soluzioni per un ottimale e creativa gestione degli spazi.
L’ esposizione su tre lati dell’ immobile garantisce una luminosità accesa a tutte le ore del giorno e ampiamente sfruttata anche dalle pareti perimetrali che convogliano i raggi solari su tutti gli ambienti.
L’ appartamento si compone di un ampio salone su cui si affaccia un balcone terrazzato con vista mare, un ampia cucina al di fuori della quale troviamo una comoda veranda con annessa lavanderia, due ampi bagni con doccia e due grandi camere da letto.
AL piano terzo del palazzo trova ubicazione una grande terrazza da circa 90 mq di esclusiva pertinenza dell’ immobile da cui godere di una meravigliosa vista mare e vista Etna.
Completa l’ appartamento un grande garage da 62 mq.
Un’ immobile davvero considerevole con una vista davvero unica e suggestiva che dona astrazione e pace all’ osservatore.
Possibilità anche di vendita non includendo il garage.

——————————-

Catatteristiche