Vendita 37.000,00€ - Casa indipendente
Classe energetica: G – A Fiumefreddo di Sicilia, precisamente in via san Vincenzo 47, immobile indipendente da ristrutturare posto all’interno di un palazzo dei primi anni del ‘900 vicino alla stazione e alle attività ricettive del paese. L’immobile posto al piano terra di un piccolo stabile, si presenta da ristrutturare sia per le porte interne che i pavimenti anche se intatti, ma antichi.
Al suo interno troviamo sei ampie camere tutte finestrate con cucina abitabile che si affaccia su un ampio cortile interno ove troviamo una lavanderia esterna, doppi servizi di cui uno con vasca accanto alla cucina, libero al rogito, il che significa che non ci sono impedimenti burocratici alla vendita e si può procedere al trasferimento di proprietà in modo rapido e senza intoppi.
Situato all’interno di un elegante edificio, l’appartamento si estende su una superficie totale di 137 metri quadrati, offrendo ampi spazi e una distribuzione razionale degli ambienti.
L’interno è composto da 6 locali, tra cui una luminosa e spaziosa zona giorno con cucina, perfetta per trascorrere piacevoli momenti in compagnia della famiglia o degli amici.
Le camere da letto, di cui una con bagno privato, sono accoglienti e ben illuminate, garantendo il massimo del comfort e della privacy. La sua posizione strategica lo rende ideale per chi cerca una casa dove vivere tutto l’anno o per chi desidera avere una comoda residenza estiva o per chi ne vuole fare un? attività ricettiva per turisti nella zona. Non perdere l’opportunità di diventare il proprietario di questo splendido appartamento, contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
——————————-



















