Via Roma, Caltagirone, Catania
Vendita 149.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721413-171 160 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – Caltagirone – Via roma

Piano: 1 Ascensore: no Camere: 3

Appartamento 140 m² con terrazzo panoramico – Via Roma, Caltagirone (ex Hotel)

All’inizio di Via Roma, nella rotonda tra Via Principessa Maria José e Via Giorgio Arcoleo, presentiamo in vendita un appartamento di circa 140 m², situato al primo piano dello stesso stabile che in passato ospitava un hotel storico di Caltagirone.

L’immobile si trova sul lato opposto rispetto all’altro appartamento disponibile nello stesso piano, e si distingue per la presenza di un terrazzo panoramico: una vera chicca, da cui si può godere una splendida vista sulla Biblioteca storica e sulla Villa comunale.

L’appartamento, pur presentandosi in buone condizioni generali, necessita di interventi di ristrutturazione leggera, ma offre un grande potenziale sia come abitazione principale che, in alternativa, come struttura ricettiva. Non è presente l’ascensore, ma lo stabile è dotato di una rampa elettrica che ne agevola l’accesso.

La proprietà si presta inoltre a essere riconvertita in qualsiasi tipo di struttura turistico-ricettiva, e può essere acquistata anche in abbinamento con l’appartamento adiacente, offrendo così la possibilità di creare un’unica soluzione di ampie dimensioni con questo immobile di pregio nel cuore di Caltagirone.

——————————-

Catatteristiche