Via San Gregorio, Sant'Agata li Battiati, Catania
Vendita 785.000,00€ - Villa singola
RIF: 30721828-1 345 m² 4 Vani 4 Bagni

Classe energetica: G – In Vendita a Sant’Agata Li Battiati – Canalicchio
Prestigiosa Villa Panoramica con Giardino Esclusivo

In una delle zone più eleganti e ricercate di Sant’Agata Li Battiati, nei pressi dell’Ikebana, presentiamo in vendita una splendida villa indipendente disposta su tre livelli, circondata da un ampio giardino curato e arricchita da una vista panoramica .

Descrizione degli ambienti

Piano terra (livello giardino/ingresso):
Un grande salone doppio con camino, spaziosa cucina-soggiorno, studio, lavanderia e bagno elegante. Il pavimento in cotto dona calore e carattere agli ambienti, che si aprono direttamente su un meraviglioso giardino privato.

Piano primo ( doppio ingresso):
Ampio soggiorno, due camere da letto, bagno raffinato e accesso a un giardino di circa 900 mq con terrazzo panoramico.

Piano superiore:
Suite matrimoniale con antibagno e bagno privato, ulteriore camera da letto, bagno e balconi panoramici.

I piani superiori sono rifiniti con parquet di alta qualità e pareti lavorate in stucco veneziano, dettagli che conferiscono eleganza e prestigio a ogni ambiente.

Caratteristiche principali

Contesto signorile e riservato

Tripla esposizione e luminosità naturale

Riscaldamento autonomo, climatizzatori, impianto antifurto

Giardini collegati anche da una scala esterna

Finiture di pregio e spazi ampi e ben distribuiti

Questa villa rappresenta una dimora esclusiva per chi desidera vivere nel verde, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla bellezza di un ambiente raffinato.

Una proprietà unica, da vedere assolutamente!

——————————-

Catatteristiche