Vendita 149.000,00€ - Casa indipendente
Classe energetica: G – RE/MAX presenta la vendita di una casa indipendente con piano terra commerciale per un totale di circa 240
VIA DELLO STADIO 5 PACHINO (SR)
Questa spaziosa casa indipendente in vendita a Pachino si sviluppa su più piani, con una superficie totale di circa 240 metri quadrati.
Al piano terra troviamo un intero piano commerciale che si affaccia angolarmente e con diverse vetrine su una delle strade più importanti e ad alto traffico del paese con una visibilità massima.
Al primo piano un luminosissimo appartamento composto da cucina soggiorno , 4 camere da letto , 1 bagno, perfetto per ospitare una famiglia numerosa o per creare spazi funzionali per il lavoro o gli hobby o per creare una struttura ricettiva.
Dal soggiorno si può accedere al balcone, ideale per godersi momenti di relax all’aperto.
Inoltre, la presenza di un terrazzo offre la possibilità di organizzare cene e feste all’aperto durante i mesi estivi.
Il riscaldamento è climatizzato, garantendo un clima sempre piacevole e confortevole in ogni stagione.
——————————-



















