165.000,00€
A ROSOLINI 11.857 MQ EDIFICABILI IN ZONA RESIDENZIALE IN ESPANSIONE
Cda Masicugno – Rosolini
Ampia superficie regolare e pianeggiante, in zona residenziale in forte espansione. Qui la qualità di vita incontra la praticità logistica.
RE/MAX presenta in vendita una porzione di terreno edificabile di 11.857 m² , in contesto tranquillo, ben servito e strategico: lo svincolo autostradale è a pochi minuti, le scuole, i supermercati e le attività sono a portata di mano. Il lotto, regolare e pianeggiante, facilita la cantierizzazione di nuovi fabbricati; acqua, luce e gas già in zona. Soluzione ideale per villette singole/bifamiliari, schiere o piccolo residence.
Punti di forza
11.857 m² regolari e pianeggianti
Zona residenziale in crescita, servizi vicini
Svincolo autostradale a pochi minuti
Vista aperta sulle campagne
Vieni a vedere dal vivo posizione, accessi e potenzialità. Contattaci oggi stesso e trasforma la tua visione in un progetto concreto e redditizio.
——————————-











