Via Venezia, Pachino, Siracusa
Vendita 218.000,00€ - Casa indipendente
RIF: 33661169-99 510 m² 6 Vani 4 Bagni

Classe energetica: G – PACHINO (SR) – VIA VENEZIA SNC
EDIFICIO COSTITUITO DA DUE ABITAZIONI INDIPENDENTI DI CIRCA 260 MQ (CADAUNA)

In posizione strategica e semicentrale disponiamo di un fabbricato indipendente di nuova costruzione, costituito da due alloggi unifamiliari indipendenti.

Ogni alloggio è articolato su due livelli oltre garage al piano seminterrato e terrazza di copertura praticabile.
L’edificio pur essendo un unico corpo di fabbrica in realtà è costituito dall’unione di due corpi totalmente indipendenti ciascuna con ingressi separati e propria particella catastale.

Gli ingressi delle due unità abitative che compongono il fabbricato sono prospicienti su un’area esterna attrezzata con aiuole ed una scalinata che permette l’accesso da via Venezia (come visibile dai rendering caricati).
Il piano seminterrato accessibile sia dall’interno dell’edificio attraverso il corpo scala, che dall’esterno attraverso una saracinesca prospiciente sul cortile di via Corrado Costa, è un unico vano adibito a garage e vano di sgombero.
Il piano rialzato è adibito a zona giorno e si articola in ingresso su soggiorno, orientato a nord, sala da pranzo ed angolo cottura con annessa dispensa e ripostiglio orientate a sud sul cortile di via Corrado Costa, infine bagno – lavanderia in posizione centrale tra i due ambienti.
Il primo piano sarà adibito a zona notte, suddiviso in tre camere da letto per abitazione di cui una con cabina armadio, in posizione centrale anche in questo livello vi è un bagno.
Tutti gli ambienti prendono luce e aria diretta attraverso finestre e porte finestre di adeguata dimensione e munite di balcone.

Nelle foto abbiamo inserito, oltre che lo stato attuale dell’immobile, i rendering (foto virtuali) di come potrebbe diventare l’immobile ad ultimazione conclusa.

L’immobile è stato regolarmente realizzato in conformità alla concessione edilizia n.166/2008, i lavori di costruzione sono iniziati a maggio del 2010, e vi è collaudo statico del 13/05/2011. Si attesta che durante l’esecuzione delle opere sono state osservate le norme sismiche. La struttura portante è costituita da pilastri in cemento armato e travi, tamponamenti con doppia fodera di mattoni forati e tramezzi da 10 cm, sistema di isolamento a cappotto termico, infine è presente nel locale garage una cisterna dell’acqua.

Contattaci per ulteriori informazioni.

——————————-

Catatteristiche